Assistenza Condizionatori Aermec a Firenze prezzi e modelli

Sei alla ricerca di Climatizzatori Aermec a Firenze e non sai a chi rivolgerti? Vuoi saperne di più in termini di prezzi e modelli dei condizionatori, di quest’impresa che dagli anni ’60 ha la leadership in Europa nel mercato degli impianti di climatizzazione? Il nostro centro tecnico propone condizionatori Aermec a prezzi economici: ci occupiamo della vendita di piccoli climatizzatori per appartamenti ed uffici, di grandi impianti di trattamento d’aria, di pompe di calore e di compressori.

Ecco alcuni dei climatizzatori Aermec più apprezzati dalla nostra clientela.

assistenza condizionatori aermec firenze
assistenza condizionatori aermec firenze

AERMEC MOD. SE INVERTER SE250W CLASSE A+ 9000 BTU: un condizionatore contraddistinto da un design all’avanguardia e da forme perfette, ideale per ogni tipo di arredamento. Sono ben 5 le modalità di funzionamento: riscaldamento, raffreddamento, deumidificazione, automatico e solo ventilazione. Per assicurare il massimo comfort domestico/lavorativo, questo condizionatore Aermec presenta anche la funzione di benessere notturno, nota come “SLEEP”. In termini di silenziosità, questa “macchina” non è niente male, al punto che può essere installata senza problemi nelle camere da letto. Non ti accorgerai neanche di averlo installato. Qual è il suo prezzo? Circa 450 euro.

AERMEC MOD. SE INVERTER SE350W CLASSE A++ 12000 BTU: un modello ottimo sotto ogni punto di vista. Oltre alle funzioni del precedente modello, questa macchina è in grado di regolare la temperatura dell’ambiente, sulla base della curva della temperatura corporea nel corso della notte. Menzione speciale la meritano di sicuro le unità interne SE che assicurano il massimo comfort ed un’eccellente distribuzione dell’aria. La funzione X-FAN garantisce la ventilazione prolungata, utile per la prevenzione della formazione di muffe nell’unità interna. Il rischio, infatti, che si possa formare della muffa quando il condizionatore è in modalità deumidificazione o in modalità raffreddamento è sempre alto. Valide anche le funzioni di sbrinamento dell’unità esterna e di preriscaldamento intelligente, in grado di evitare getti di aria fredda. Il prezzo di questo climatizzatore, ideale da installare negli studi e nelle camere da letto, è di circa 540 euro.

Aermec serie SE 18000 btu: saliamo di fascia, con questo condizionatore monosplit inverter per installazione a parete, ottimo per riscaldare e per raffreddare i contesti residenziali. Date le forme moderne, questo modello è adatto ad ogni interno. Punto di forza di questo condizionatore è il compressore DC a tecnologia Inverter che assicura notevole risparmio energetico. Il timer permette di programmare l’avvio e lo spegnimento entro le 24 ore, in base agli orari desiderati. Idoneo per i 60 metri quadri. Il prezzo? 950 euro.

Per concludere, se cerchi climatizzatori Aermec a Firenze, il nostro centro tecnico saprà assicurarti tutto il supporto necessario. Proponiamo interventi di manutenzione, di riparazione, di installazione, di sostituzione pezzi per condizionatori Aermec con l’intendo di garantirti il massimo benessere e tutto il comfort termo-igrometrico nella tua abitazione e sul posto di lavoro. Per ulteriori informazioni, non esitare a metterti in contatto con noi ad uno dei recapiti indicati in sovra impressione.

 
Precedente Assistenza condizionatori Vernio | 3450126000