Assistenza Condizionatori Campi Bisenzio | Tel. 3450126000

Assistenza condizionatori Campi Bisenzio

E anche per quest’anno le previsioni meteo non promettono niente di buono. Sono previsti periodi in cui il caldo e l’afa farà da padrona mettendo a rischio la salute di bambini e anziani e rendendo meno piacevoli le giornate per ognuno di noi.

Il disagio maggiore sarà avvertito, chiaramente, da tutte quelle persone che resteranno a casa o nelle grandi città.

Per ridurre al minimo i rischi per la salute e il disagio, consigliamo di ricorrere all’utilizzo di un condizionatore.
Il condizionatore è una macchina in grado di sviluppare calore sensibile (positivo o negativo) che viene scambiato con un fluido, il quale messo a sua volta in circolazione cede tale calore ad un ambiente allo scopo di innalzarne o abbassarne la temperatura.
Il suo funzionamento si basa sull’utilizzo di un ciclo termodinamico che viene svolto su un fluido termovettore.
I fluidi temovettori più usati sono (o sono stati): R12 (non più usato), R22 (non più usato), R407c (in uso) e R410a (in uso).

Assistenza condizionatori Firenze e Campi Bisenzio e barberino val d’elsa

Vediamo, oltre al fluido termovettore, quali sono gli altri componenti di questo dispositivo:

  • Compressore: comprime il fluido (che qui si trova allo stato gassoso) per aumentarne la pressione e di conseguenza la temperatura
  • Condensatore: condensa il gas riportando il fluido allo stato liquido, ciò è possibile sottraendo calore al gas (il calore viene poi disperso nell’ambiente).
  • Organi di laminazione: è una strozzatura della condotta che fa diminuire la pressione e la temperatura al liquido quando ci passa.
  • Evaporatore: vaporizza il liquido.
  • Componenti e accessori che completano il sistema: valvole, pressostati, ventilatori, telecomando, sonde e schede elettroniche.

In base alle caratteristiche di costruzione, i condizionatori possono essere:

  • a muro,
  • a pavimento,
  • a consolle,
  • a cassetta.

E’ doveroso, da parte nostra, ribadire qualche consiglio al fine di ottenere un utilizzo salutare dell’apparecchio:

  • provvedere a una sua corretta manutenzione
  • provvedere a una pulizia accurata e alla sostituzione dei filtri
  • rivolgersi esclusivamente a personale esperto e qualificato
  • non impostare il condizionare su una temperatura troppo inferiore rispetto a quella esterna (massimo 8 gradi meno rispetto a quella che si registra all’esterno all’ombra) altrimenti rischia di diventare causa di malanni o complicazioni per lo stato di salute già compromesso dei soggetti a rischio

Quando vi accorgete che necessitate dell’intervento di un tecnico, affidatevi solo e sempre a personale qualificato e esperto.
A questo proposito vi ricordiamo che il nostro servizio di pronto intervento e assistenza sui condizionatori è operativo 24h su 24h e 7 giorni su 7.
Interveniamo con rapidità su Campi Bisenzio, Firenze e tutta la provincia garantendovi un lavoro preciso, rapido e professionale.
Contattateci senza problema in qualsiasi momento.
Siamo a vostra disposizione sempre.
Utilizzate in sicurezza e con tranquillità il vostro condizionatore e gustatevi l’estate!

Assistenza condizionatori Campi Bisenzio

Assistenza Condizionatori Campi Bisenzio si occupa dell’assistenza, dell’installazione, della riparazione e manutenzione di impianti di condizionamento.

Impresa solida e affidabile che opera in tale settore da oltre 40 anni.

Ci occupiamo di effettuare assistenza ai condizionatori nella zona di Campi Bisenzio, nel pieno rispetto delle norme vigenti su tutto territorio.

I Servizi che offiramo nella zona di Campi Bisenzio:

– Riparazione condizionatori Campi Bisenzio
– Riparazione climatizzatori Campi Bisenzio
– Problema condizionatore Campi Bisenzio
– Problema climatizzatore Campi Bisenzio
– Manutenzione condizionatori Campi Bisenzio
– Manutenzione climatizzatori Campi Bisenzio
– Assistenza condizionatori Campi Bisenzio
– Assistenza climatizzatori Campi Bisenzio

Le marche con cui lavoriamo:

Acson, Aermec, Air Blue, Airwell, Akira, Amcor, Amstrad, Argo, Ariagel, Ariston, Artel, Artide, Auxclima, Beko, Bimar, Bosch, Carrier, Climastar, Comfee, Convair, Cosmogas, Daikin, Delchi, Delkin, De’Longhi, Dianclima, Domus Motors, Dual, Dynamic, Dyson, Easyclima, Ecoflam, Elberg, Elektroclima, Emerson, Emicon, Emmeti, Fair, Fantini Cosmi Fanair, Ferroli, Frestech, Frimec, Galanz, Galletti, Gree, Haier, Hamilton, Hilton, Hisense, Hitachi, Hokkaido, Howell, Hyundai, Imetec, Irradio, Isolclima, Italclima, Italkero, Joycare, Kendo, Kennex, Lamborghini, Laminox, LG, Likeair, Little Swan, Loren Sebo, Maxa, McQuay, MD, Midea, Miekip, Mitsubishi, Nankaj, Norca, Olimpia Splendid, Olympic, Panasonic, Parkair, Pilot, Raybo, Rex Elctrolux, Saeco, Samsung, Sanyo, Schaub Lorenz, Seveso, Sharp, Siemens, Sigma, Sinudyne, Sirge, Sova, Soyea, Starlight, Sunbury, Sushima, Tadiair, Tadiran, Taiya, Tata-Fujitsu, Tcl, Teac, Teco, Tekno Point, Terim, Tianjinkongtiao, Tianyuan, Tobo, Toshiba, Toyo, Toyotomi, Trane, Uniflair, Vaillant, Vortice, Wanbao, Westim, Whirlpool, Winia, X-base, Yama, Zephir.

ASSISTENZA CONDIZIONATORI CAMPI BISENZIO COPRE TUTTE LE ZONE DI CAMPI BISENZIO

 
Precedente Assistenza Condizionatori Barberino di Mugello | Tel. 3450126000 Successivo Assistenza Condizionatori Barberino Val d'Elsa | Tel. 3450126000